VISTI IN USCITA PER IL MYANMAR

Ottieni il visto per il myanmar di tipo turistico, di lavoro o d'affari con Vafusamondo l'ufficio visti e disbrigo pratiche amministrative. Vuoi ottenere facilmente il visto per il myanmar e non sai come fare? Mettiti in contatto con i nostri professionisti, un consulente ti aiuterà ad ottenere il visto in maniera semplice e rapida. VA Fusamondo fornisce anche tutta la documentazione per ottenere uno o più visti in maniera corretta e senza intoppi. Visto per il myanmar

VA Fusamondo fornisce il servizio per l'ottenimento del VISTO IN UFFICIO PER IL MYANMAR ed è autorizzata all'emissione di tutti i documenti validi per il rilascio del visto.


Tramite VA Fusamondo è possibile ottenere:

  • Voucher visa support per l'ottenimento del visto turistico per il myanmar.
  • Polizza assicurativa riconosciuta dal Consolato in Italia per la richiesta di visto turistico, visto per affari o visto di lavoro.
  • Lettera di invito commerciale (visa support letter) rilasciata da una società o da una organizzazione invitante, necessaria per le richieste di visto per affari per il myanmar multiplo o di visto per intervento tecnico.
  • Invito in originale per visti di affari o lavoro rilasciato dagli uffici dal Servizio federale di migrazione della Federazione o da uno dei suoi uffici territoriali.
  • Assistenza per la compilazione del modulo consolare.
  • Servizio completo per l'ottenimento del visto.

I visti rilasciati da VA Fusamondo consentono la libera circolazione sull'intero territorio.

Contattaci per richiedere il tuo visto per il myanmar!


compila il form


oppure chiama:

+39 329 9614556
+39 3317473766